Il match di ieri, al Pala Don Bosco di Asti è, vittoria a parte, da dimenticare.
Contro il team della Lapolismile di Torino, la nostra squadra è apparsa irriconoscibile rispetto a quanto messo in campo nel match della settimana scorsa, contro la capolista.
In apertura di gara, le ragazze sembrano disorientate, non rispettano le marcature e fanno fatica ad impostare azioni in attacco e il primo quarto si chiude 8 vs 11.
Nel secondo quarto, qualche timido segnale di maggior presenza in campo, riusciamo a rimanere in partita con un parziale di 6 vs 6 e si va all’intervallo ancora sotto, con un punteggio di 14 vs 17.
Coach Armignacco e Pavese trovano le parole giuste e nel terzo quarto finalmente la squadra è più determinata in difesa, organizza qualche buona azione in attacco e chiudiamo il tempo 16 vs 6.
L’ultimo quarto è una fotocopia del precedente, riusciamo a controllare il gioco, spezziamo il ritmo delle avversarie con una difesa più aggressiva anche se con qualche fallo di troppo e chiudiamo il tempo 6 vs 8.
A fatica portiamo a casa il match, ma sono state troppe le palle perse anche in fase di impostazione e troppi gli errori in fase offensiva negli schemi e sotto canestro.
Da stasera si ritorna in palestra per continuare a lavorare e creare la giusta concentrazione per affrontare i prossimi impegni.

SBA Femminile Vs Lapolismile

36 – 31

SBA CSI FEMMINILE

Valpreda E. 18 – Cantarocco E. 4 – Ferrero C. 4 – Patitucci G. – Monticone V. – Malfa V. – Mauro G. 2 – Orsino R. 2 – Gonella M. 2 – Gonella B. 4

All. Armignacco Lorenzo e Pavese Maurizio

Lascia una recensione