5 PER MILLE – LA TUA FIRMA PER LO SPORT

ASD Scuola Basket Asti lavora sempre per dare, nel miglior modo possibile, la possibilità ai ragazzi di crescere sportivamente e dal punto di vista umano , in un ambiente sano e adatto allo scopo.

Sostieni  lo  SPORT  più bello del mondo , devolvi il tuo

5 X 1000

alla  ASD Scuola Basket Asti

( codice fiscale 01444160053 )

Come destinare il tuo 5 per Mille a Associazione Sportiva Dilettantistica  Scuola  Basket Asti

Le Associazioni Sportive Dilettantistiche che svolgono una rilevante attività sociale possono partecipare al riparto del 5 per mille per l’anno 2019.

In particolare, possono accedere al beneficio le Associazioni nella cui organizzazione è presente il settore giovanile e che sono affiliate a una Federazione sportiva nazionale o a una disciplina sportiva associata o a un Ente di promozione sportiva riconosciuti dal Coni.

Ogni contribuente che compila il mod.730, l’Unico o il CUD, può scegliere di destinare alla Associazione Sportiva Dilettantistica Scuola Basket Asti il 5 per mille dell’Irpef.   Questo contributo non rappresenta un costo per il contribuente, ma una scelta personale e finalizzata ad uno scopo preciso delle tasse comunque corrisposte allo Stato.

Puoi inserire il codice fiscale 01444160053 dell’Associazione  Sportiva Dilettantistica Scuola Basket Asti, nella tua dichiarazione dei redditi, nella sezione “sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi del CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”.

Aiutare l’Associazione Sportiva Dilettantistica Scuola Basket Asti   significa sostenere un’Associazione che si propone come scopo quello di assumere lo sport come strumento attivo per una strategia di prevenzione, di formazione e di educazione continua, attraverso l’attività che abbia come obiettivo l’espressione ed il miglioramento della condizione fisica e mentale, la socializzazione e/o il conseguimento di risultati in competizione a tutti i livelli.

Per informazioni è possibile contattare i numeri: 3477964811 / 3492967557            oppure inviare mail a: segreteria@scuolabasketasti.it

Iscriviti alla Newsletter SBA

Seleziona la tua lista di interesse qui sotto per autorizzare ASD Scuola Basket Asti a inviarti le news del mondo SBA riguardo a: