Mercoledì 23 settembre si è svolta la presentazione della squadra U18 Gold, per il secondo anno targata Emporio Pivato.

I giocatori, staff tecnico e dirigenza SBA sono stati accolti da Alberto Pivato, la nuova generazione che continua dopo i 50 anni di storia precedenti, nella bellissima location di Corso Alessandria 546, Asti, per sugellare l’abbinamento con il marchio. In futuro non è esclusa una partnership per organizzazione di progetti ed eventi: “abbiamo voluto organizzare questo momento di sinergia per rendere sempre più stretto il legame con le aziende locali che supportano il nostro movimento e investono nel potenziale dei ragazzi. Vogliamo consolidare queste partnership coordinando progetti comuni rivolti a giovani, sport, ambiente, salute e territorio”. commenta Nella Musso, vice presidente Sba.

Il Roster dell’U18 Emporio Pivato sarà composto dai ragazzi delle annate 2003 e 2004 che proveranno a riconfermarsi dopo la ottima stagione in un campionato difficile e competitivo come l’under 18 Elite.

Auguriamo un grande in bocca al lupo alla nostra formazione e all’azienda per l’inizio di stagione, che prenderà il via l’ 11 novembre in casa alle 19:30 contro BEA Chieri.