TESSERATI, ISTRUTTORI, ALLENATORI, DIRETTIVO E APPASSIONATI DI BASKET SARANNO IN CAMPO A TIRARE A CANESTRO – GARA DA REMOTO – IN OTTEMPERANZA DELLE VIGENTI MISURE.

IN QUALUNQUE STANZA, IN QUALUNQUE CORTILE VI TROVIATE, CON UNA PENTOLA PIUTTOSTO CHE UN CESTINO COME CANESTRO, CON UNA CALZA ARROTOLATA O UNA PALLA VERA, L’UNICO OBIETTIVO SARA’ IL DIVERTIMENTO E LA SOLIDARIETA’ .

Confidiamo in una grande adesione di piccoli e grandi, sarà un’esperienza entusiasmante, come lo è stata quella degli amici della Vittorio Alfieri !!
Con tutti gli appassionati di basket e la grande famiglia SBA abbiamo condiviso che non sarà solo entusiasmante il gioco, ma anche il fine.
Invitiamo i partecipanti ad una donazione libera all’Associazione DONO DEL VOLO , un aiuto psicologico e materiale a tutti coloro che stanno giocando per tutti noi la partita più importante , quella delle vite umane e non possono partecipare ma sono con NOI, li porteremo nel cuore , hanno già VINTO !
Sport e Volontariato hanno gli stessi colori , quelli del cuore !

SOTTOSCRIVI IL BONIFICO SUL CONTO CORRENTE DELL’ASSOCIAZIONE “IL DONO DEL VOLO”
IBAN IT45I0608510300000000035686
causale “ OSPITALITA’ A MEDICI ED INFERMIERI” oppure “DONA LA SPESA”

REGOLAMENTO:
-ISCRIZIONE DELLA SQUADRA DAL LINK QUI IN ALLEGATO
-OGNI SQUADRA DOVRA’ ESSERE COMPOSTA DA UN MINIMO DI DUE AD UN MASSIMO DI 6 GIOCATORI.
-OGNI GIOCATORE DOVRA’ DICHIARARE ALTEZZA CANESTRO, DISTANZA DEL TIRO E TIPO DI PALLA/PALLONE UTILIZZATO.
-LA SQUADRA AVRA’ A DISPOSIZIONE 1 H PER TIRARE (CIASCUN TIRATORE DOVRA’ ORGANIZZARSI CON I COMPAGNI DI SQUADRA PER TIRARE UNO ALLA VOLTA)
ES.: SE SI E’ IN 6 CIASCUNO TIRERA’ PER 10 MINUTI).
-ALLA CONCLUSIONE DELL’ORA IL CAPITANO/ ISTRUTTORE/ALLENATORE DOVRA’ COMUNICARE IL NUMERO DEI CANESTRI DI SQUADRA REALIZZATI
-OGNI SQUADRA DOVRA’ SCEGLIERE UN ORARIO E RISPETTARLO. L’ORARIO VERRA’ CONFERMATO DALLO STAFF.
– POSTATE BREVI VIDEO DIRETTAMENTE SUL PORTALE OPPURE MANTATELI AL VOSTRO ISTRUTTORE/ALLENATORE
BUON DIVERTIMENTO!