La SBA in attività anche da CASA!

Proposte per la FAMIGLIA SBA

Riprendiamo le parole del Nostro Presidente Paola Prunotto nella lettera inviata a noi tutti,  “A proposito della situazione contingente”:

Cit. “Tutti sapete che Scuola Basket Asti è “un figlio” per me e sono molto orgogliosa di esserne il Presidente. Sospenderne l’attività è stata per me una scelta si doverosa ma molto sofferta.
Ho pensato per ciò di condividere con voi, con “la famiglia SBA”, queste riflessioni:
NOI comunque NON CI FERMIAMO.
E noi significa tutti noi. La Scuola Basket Asti siamo noi insieme.
SEMPLICEMENTE FANTASTICO!”

E’ questo il concetto che ci ispira in questo momento: vogliamo esservi vicino, esserci vicini anche se ciascuno a casa propria. #RESTIAMOACASA ma #NOINONCIFERMIAMO

Lanciamo una prima iniziativa: DISEGNIAMO LA NOSTRA PASSIONE

Avete tempo fino a VENERDÌ 3 APRILE alle ore 20 per inviare a eventi@scuolabasketasti.it i vostri disegni che raccontano la passione di ciascuno per il nostro sport !

Il disegno che rapirà il cuore dei nostri giudici(allenatori ed istruttori) sarà pubblicato sul nostro sito e sui nostri social!

…e restate in contatto perché altre iniziative arriveranno!