BEA CHIERI – SCUOLA BASKET ASTI 15-9

SCUOLA BASKET ASTI: Parigi, Allara, Bergadano, Sadikaj, Cammarata Campia, Reynaud, Borca, Casavecchia, Ponzo, Ugaglia, Lombardi, Leone. Istruzioni. Miceli

SCUOLA BASKET ASTI – PMS 12-12 (33-32)

SCUOLA BASKET ASTI: Bergadano, Sadikaj, Crescio, Nikolopoulos, Basilietti, Ponzo, Torcello, Green T., Green O., Negro, Borca, Lamarina. Istr. Miceli

Sabato 08.02 gli aquilotti 2009 della Sba vanno a far visita ai pari età del Bea Chieri, ne es e fuori una partita sonnolenta, in cui i nostri miniatleti i mettono un pò a capire come portare a casa la partita, vince meritatamente Chieri, ma non c’è tempo per pensarci troppo che domenica 09.02 al Don Bosco arriva la forte Pms che a differenza dell’andata si presenta con ottime individualità tecniche e fisiche e con tre bambine bravissime, i primi due quarti sono ad appannaggio dei viaggianti, coach Miceli richiama la squadra, che si compatta, torna a difendere di gruppo e guadagna la terza frazione, nel quarto periodo PMS vince sfoderando una buona prestazione, spalle al muro si rivede la difesa artigiana, decisivo un canestro di Tibor, ma ancora di più il collettivo.

Molto soddisfatti gli istruttori perché questo esperimento di unire i due gruppi 2009 ed il farli partecipare ad un campionato di buon livello, sta permettendo a tutti di giocare ad un livello più alto, di