SCUOLA BASKET ASTI: Reita, Torcello, Sadikaj, Voglino, Green T., Green O., Parigi, Casavecchia, Basilietti, Lamarina, Ugaglia, Neagu. Istr. Migliore, Miceli

Gli aquilotti 2009/2010 della scuola basket Asti espugnano la palestra testona di Moncalieri e guadagnano la seconda posizione in classifica dietro la lanciatissima Pino Torinese. Nonostante la sveglia presto gli astigiani giocano una partita intensa, fatta di collaborazione e sacrificio, una mira sventrata non ha permesso di concretizzare l’enorme mole di gioco fatta. Nel complesso un’ottima partita, che non può che far contenti i due istruttori, un plauso ai ragazzi per aver cercato di risolvere tutte le loro richieste. Prossimo impegno mercoledì in trasferta a Torino con l’Eridania.