SCUOLA BASKET ASTI: Allara, Gherlone, Green T., Green O., Torcello, Parigi, Neagu, Crescio, Ponzo, Lombardi, Basilietti, Voglino. Istr. Migliore

Sullo storico e lunghissimo campo della Sisport Torino, i giovanissimi astigiani devono cedere il passo ai bravi ed organizzati padroni di casa. Partenza intimorita con i padroni di casa che trovano più volte la retina e con i nostri miniatleti che faticano a fare le cose semplici, dopo un primo time-out riorganizzando le idee i nostri inziano a macinare gioco, ma è troppo tardi il primo tempino è a vantaggio della Sisport, nel secondo e terzo quarto grande reazione e con le giocate di Allara e Neagu in attacco, la grinta del collettivo in difesa, rimettiamo la partita in equilibrio. In un susseguirsi di emozioni si arriva all’ultimo mini tempo con la partita in equilibrio, i padroni di casa più cinici fanno loro la frazione e di conseguenza la contesa.

Molto soddisfatto l’istruttore che ha visto la propria squadra reagire alle avversità compattandosi ed incitandosi a più non posso, prossimo impegno sabato 08.02 in trasferta contro i Bea Chieri, forza SBA!