Aquilotti regionale

SCUOLA BASKET ASTI – BEA CHIERI ARANCIO 15-9

By Gennaio 12, 2020 Gennaio 13th, 2020 Nessun commento

SCUOLA BASKET ASTI: Parigi, Allara, Torcello, Reita, Green T., Green O., Cammarata Campia, Neagu, Sadikaj, Leone, Voglino, Ugaglia. Istr. Migliore/Miceli

Parziale quarti: (3-1, 3-1, 3-1, 1-3, 2-2, 3-1)

Gli aquilotti del suo Migliore/Miceli mettono in campo tanta grinta e tanta intensità, alcune imprecisioni al tiro non rendono il divario più ampio, apprezzabile il tentativo di coinvolgere in compagno messo meglio. Di fronte un Bea Chieri combattivo, con alcune ottime individualità, gli astigiani fanno esordire Torcello e Leone, positiva la prova di Green Tibor e di Allara, ma è il collettivo la forza dei padroni di casa, come ogni volta tanti i non convocati che hanno tenuto compagnia e supportato i compagni nonostante l’impossibilità di giocare. Ci godiamo il momento positivo, consci del molto lavoro che ancora c’è da fare.