Arriva la prima vittoria sul campo di casa per le raggazze dell’under 13 SBA

PARTITA

Le ragazze di coach Mitch hanno iniziato la partita in modo promettente nonostante le difficoltà nel segnare canestri, con i primi due punti che sono arrivati dopo 3 minuti di gioco. Tuttavia, sono state aggressive su ogni pallone e non hanno concesso gioco facile alle avversarie. La determinazione e la tenacia delle ragazze hanno iniziato a dare i primi frutti, con il primo quarto che si è chiuso con un parziale di 11-5, successivamente incrementato con un altro parziale di 12 a 0 nel secondo quarto.

Coach Mitch é abbastanza soddisfatto dell’atteggiamento delle ragazze in campo e prova a dare qualche input nell’intervallo per cercare di rendere più fuildo e concreto il gioco di attacco. Nonostante un inizio sotto tono nella seconda parte della partita, un tempestivo time-out ha permesso di riportare la giusta concentrazione alle ragazze. Anche se non tutte le azioni in contropiede sono state sfruttate al meglio, le ragazze hanno continuato a catturare palloni e a portare numerose azioni.

Alla fine della partita, coach Mitch si è dichiarato soddisfatto, affermando che la vittoria in casa era necessaria per dare coraggio ed energia al gruppo. Ha sottolineato l’importanza di utilizzare l’energia positiva di questa vittoria per migliorare ulteriormente il gioco offensivo e ha elogiato tutte le ragazze per l’impegno mostrato

Domenica prossima le ragazze approfittano della pausa per assistere le Final 8. Poi si riprende con la trasferta impegnativa di Cuneo.

SBA Femminile Vs A.S.D. ABA Saluzzo

48 – 17

Parziali: 11-5; 12-0; 9-6; 16-6
Progressione: 11-5; 23-5; 32-11; 48-17
SBA
GASTINO A. 2,  SCANAVINO G. 2,  SCANAVINO C. -, CANTELLI A. 4, POLI C. 2, VIARENGO S. 6, CHOCIAJ A..12, REGGIO M. 3, REGGIO S. 4, NDIAYE A. 4., BOLLA N. -., DESIMONE V. 9
Allenatore:  Mitch

Lascia una recensione