TROFEO GAZZELLE GIB (Ven 11 Novembre)

Eridania 14 -28  Scuola Basket Asti

Presenti: Adele M., Aisha N.,  Camilla S., Elisa G., Ginevra S., Lucrezia S., Martina R., Muxi W., Sofia R., Vittoria C.,  Istr. Paola P.

Inizia la nuova stagione per le gazzelle del settore minibasket, si parte in trasferta con una vittoria sofferta sul campo difficile dell’Eridania.

Brave ragazze, avanti tutta!!!

TROFEO ESORDIENTI F. (Dom 13 Novembre)

Scuola Basket Asti   17 -7  Eridania

Presenti: Cantelli, Gastino, Cendola, Chocaj, Scanavino G., Scanavino C., Mulè, Ndiaye, Reggio S., Reggio M., Ghezzi E., Sutera. Istr. Miceli – Prunotto.

Prima partita e primo successo per le esordienti femminili della SBA. Malgrado una certa difficoltà realizzativa, le astigiane prendevano subito in mano l’inerzia dell’incontro tenendola fino alla fine dell’incontro. Sicuramente migliorabili le iniziative offensive, sia a livello di scelte che a livello decisionale, ma le nostre ragazze hanno dimostrato in questo primo match di essere un gruppo che si diverte a lottare assieme.

Prossimo appuntamento domenica 20 ore 09:30 sul campo del Chieri.