TROFEO AQUILOTTI BIG – GIRONE ROSSO (Dom. 20 Marzo)

SCUOLA BASKET ASTI – BEA CHIERI/TROFARELLO 12-16

SCUOLA BASKET ASTI: Rossi Ed., Rossi Et., Reita, Bigaran, Mortara, Pasha, Finello, Battiston, Baino, Mele, Fea, Kumja.
Istr. Migliore

Dopo la bella vittoria dell’ultimo turno, incappano in una sconfitta gli aquilotti Big della Scuola Basket Asti, nonostante il risultato non sorrida agli astigiani, contro la più reattiva squadra dei Bea, alcuni cenni di miglioramento si sono visti, abbiamo provato ad aumentare i ritmi in attacco, alcune distrazioni difensive unite alla maggior precisione al tiro dei viaggianti hanno permesso loro di portare a casa il risultato. Il prossimo appuntamento è fissato domenica 27.03 tra le mura del Don Bosco vs Kolbe Torino

TROFEO AQUILOTTI OPEN (Dom. 20 Marzo)

SCUOLA BASKET ASTI – OLIMPO BASKET ALBA 11-17

SCUOLA BASKET ASTI: Mugavero A., Mugavero V., Musarra, Cellino, Meluccio, Forno, Bertone, Roggero, Mendola, Sibiano.
Istr. Migliore/Cotto

Partita frizzante, in cui ha avuto la meglio la maggior “esperienza” degli albesi.
I giovani astigiani partono forte, vincono il primo minitempo, perdono il secondo e vincono il terzo, complice un calo fisico negli ultimi tre tempini sono gli ospiti ad avere la meglio, nel complesso un’esperienza di crescita in vista dei prossimi impegni.

TROFEO AQUILOTTI GIRONE BETA (Dom. 20 Marzo)

SBA NIZZA – MB MONTÀ 14-9

SCUOLA BASKET ASTI: Iliev T., Iliev I., Lazzarino C., Macchiotti M., Rossetti S., Giolitti L., Forin F, Poggio G., Camporito R., Pesce D.

Istr. Di Carlo Giuseppe

Terza partita di andata del Trofeo Aquilotti Girone Beta per la squadra del Nizza Monferrato che si aggiudica una vittoria in trasferta a Montà con il risultato di 4 tempi vinti e 2 persi. I ragazzi stanno raccogliendo i frutti degli allenamenti e del gioco di squadra.
Numerose le famiglie da entrambe le parti ad incitare i ragazzi.