TROFEO MINIBASKET SCOIATTOLI (Mer. 15 Marzo)

Dopo un lungo stop dalle partite tornano in campo anche le libellule di Martina e gli scoiattoli di Alessandro, per l’occasione seguiti da Luca Lavina.

La partita è combattutissima, i bimbi mettono sul parquet grinta e segnano bei canestri su entrambi i lati del campo. Le due squadre si aggiudicano un minitempo ciascuno mentre gli altri terminano in parità. Le libellule si aggiudicano un minitempo in più al termine di una partita equilibratissima e divertentissima per tutti i bambini che non vedono l’ora di tornare in campo per affrontare nuove sfide!

Trofeo Scoiattoli Scoiattoli (Gio. 17 Marzo)

Giovedi 17 marzo alle ore 17.30 gli scoiattoli SBA principianti seguiti da Erika Serra sono andati per la prima volta in trasferta a sfidare la squadra MB Montechiaro di Davide Maccario.
E’ stata una bella partita equilibrata dove ha visto vincitori gli avversari mentre per la gara di tiro i piccoli scoiattoli SBA.Un grazie va anche ai genitori e nonni che hanno accompagnato i mini atleti.
Atleti: Davide R., Alejandro M., Mattia G., Francesco S., Amir Q., Giorgio P., Fabrizio D.G., Sofia R., Martina R. e la mascotte Edoardo F.S.

Lascia una recensione