TROFEO MINIBASKET ESORDIENTI (Sab. 12 Marzo)

Finalmente anche gli esordienti 2010 di coach Schinca ritrovano il campo nella prima partita del 2022. Di fronte, al campo della palestra Dalla Chiesa, ci sono i pari età dell’ Acaja Fossano.
Il primo tempo vede le due formazioni equivalersi mentre nei successivi 3 tempi sono gli ospiti ad avere la meglio grazie ad alcune individualità di spicco. Il quinto tempo vede finalmente i nostri risvegliarsi e mostrare buon gioco mettendo a referto un parziale vincente. La SBA diventa a quel punto protagonista vincendo anche i 2 tempi supplementari decisi dai due coach.
Finisce 15-9 per Fossano ma, parole dello stesso Schinca, “si sono visti buoni miglioramenti” da parte dei nostri ragazzi.

Presenti: Gioele A., Massimo B., Mario B., Matteo C., Alessandro C., Matteo M.,  Alberto R., Riccardo P.,  Alberto U., Matteo P.,  Francesco C., Francesco B., Camilla G.

.

Trofeo Scoiattoli BIG (Sab. 12 Marzo)

Seconda vittoria per gli Scoiattoli Big contro Mado Valenza. I bimbi astigiani, guidati dal forte entusiasmo per le loro prime partite, mettono in campo tutto ciò che hanno imparato in questi mesi, passandosi la palla e aiutando i compagni in difficoltà in difesa. Con un bel gioco di squadra non concedono agli avversari, per la maggior parte più piccoli, neanche un tempo e vincono la partita per 18 a 6. PresentiMarco T., Giovanni C., Andrea B., Matteo D., Cesare v., Gabriele A., Fabris G., Riccardo G.

Trofeo Aquilotti Girone Beta (Sab. 12 Marzo)

Seconda partita di andata del Trofeo Aquilotti Girone Beta per la squadra del Nizza Monferrato che perde in trasferta ad Alba con il risultato di per 4 tempi a favore degli avversari 1 pareggio è un tempo vinto .
I padroni di casa si impongo con un buon gioco di squadra dettato da passaggi e tiri impeccabili . Numerose le famiglie da entrambe le parti ad incitare i ragazzi.

Trofeo Gazzelle OPEN (Dom. 13 Marzo)

Ancora una vittoria per le nostre gazzelle. Dopo aver vinto i primi due tempi e pareggiato il terzo tempo, le nostre ragazze accusano un po’ di stanchezza, con un ottima difesa si limitano le avversarie e alla fine escono con un ottima prestazione nel gioco finale. La partita contro Don Bosco Crocetta si conclude 14-14 punteggio minibasket e vittoria per le ragazze SBA grazie al maggior numero di canestri. Presenti: Aisha N., Anita C, Anna G., Aurora C., Camilla S., Elisa G., Giulia S, Martina R., Sofia R., Vittoria C,

Lascia una recensione