Continuano gli allenamenti della Scuola Basket Asti con il terzo Workout Casalingo a cura di Coach Roberto Schinca

Importante in questo momento mantenere la forma, se possibile anche migliorarla, per tale motivo la Scuola Basket Asti ha ideato, con tutorial già presenti, piani di allenamenti a difficoltà crescente.

Dal 7 al 20 Dicembre coach Riccardo Amico ha ideato una scheda da eseguire tre/quattro volte a settimana, con tre gradi di difficoltà: easy, hard e very hard.

Non fermiamoci, alleniamoci e miglioriamo, così quando torneremo a fare ciò che più amiamo, lo faremo più forti di prima: ci sarà chi potrà allenarsi per quindici giorni con grado di difficoltà massimo (very hard) per consolidare il suo stato, chi invece potrà nella prima settimana partire da livello easy per poi passare al livello hard.