La SBA si ingrandisce e apre ufficialmente il suo canale Youtube!

Grande novità per la nostra associazione e i nostri ragazzi, genitori, nonni, tifosi o semplici appassionati: da oggi attivo il nuovo canale YouTube Scuola Basket Asti, dove si potranno trovare le migliori partite delle nostre squadre, gli eventi, e da oggi anche i piani di allenamento per il Minibasket e Settore Giovanile.
Questa iniziativa arriva direttamente dal direttivo della società che, per fronteggiare la quarantena e l’obbligo di rimanere in casa, ha deciso di utilizzare la piattaforma social per realizzare una serie di video-allenamento (il Workout Casalingo) da poter condividere con i propri ragazzi.
Gli esercizi, come dice il nome, sono studiati appositamente per essere eseguiti liberamente nella proprie abitazioni utilizzando i tipici spazi, ed eventualmente oggetti, che noi tutti siamo abituati ad avere nelle nostre case.

 

Ad aprire il canale è il coach, nonché Responsabile del Settore Giovanile, Carlo Di Gioia, che aiutato dal giocatore Matteo Campagnoli, ha realizzato il suo Workout Casalingo.
Questo allenamento, come dice il coach all’interno del video, è stato studiato in modo da prepararsi anche alle prossime uscite. Sarà quindi premura di tutti coloro che seguiranno la preparazione, realizzare gli esercizi 3/4 volte a settimana fino all’uscita dell’allenamento successivo, programmato per il 5 aprile.

Forza SBA e buon allenamento!

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter SBA

Seleziona la tua lista di interesse qui sotto per autorizzare ASD Scuola Basket Asti a inviarti le news del mondo SBA riguardo a:

@2019 Scuola Basket Asti Official Site