PARTITA

Le ragazze della squadra U13 guidate da coach Mitch si sono trovate di fronte a una partita piena di emozioni nell’ultimo incontro della stagione. Nonostante un inizio promettente che le ha viste prendere il comando nel primo quarto con un punteggio di 8-7 a favore delle astigiane, la squadra ha poi incontrato delle difficoltà nel mantenere il ritmo.

Nel secondo quarto, purtroppo, l’intensità delle ragazze è calata e hanno lasciato l’iniziativa alle avversarie, subendo un parziale sfavorevole di 4-12. Questo momento critico ha influito sullo sviluppo della partita, mettendo le ragazze in una situazione di svantaggio.

Nonostante le difficoltà incontrate, nella seconda metà del match le ragazze hanno dimostrato carattere e determinazione, provando una reazione che le ha portate a ridurre il distacco e ad avvicinarsi a soli due punti dalle avversarie a pochi minuti dal termine. Tuttavia, il carico di falli accumulato dalle astigiane ha complicato ulteriormente le cose, con due falli nei minuti finali che hanno riportato il divario a +6 per le avversarie, sigillando la sconfitta della squadra di coach Mitch.

Nonostante questo risultato sfortunato, le ragazze hanno dimostrato di avere una grande voglia di combattere e di migliorare. Dopo un paio di settimane di riposo, la squadra si preparerà per la seconda fase del campionato, dove avrà l’opportunità di riscattarsi e continuare il percorso di crescita sotto la guida esperta di coach Mitch.

SBA Femminile Vs Basket Club G. Borsi

26 – 32

Parziali: 8-7; 4-12; 8-9; 6-4
Progressione: 8-7; 12-19; 20-28; 26-32
SBA
GASTINO A. 2,  SCANAVINO G. 2,  SCANAVINO C. -, DESSIMONE V. 6, CANTELLI A. -, POLI C. -,  REGGIO M. 2, REGGIO S. 6, , BOLLA N. -., CHOCIAJ A. 4, VIARENGO S. 2, SANTAGATA A.-
Allenatore:  MITCH

Lascia una recensione