Buongiorno a tutti!
Seguite la rubrica “Il Sesto Uomo della Settimana”, si parlerà dei partner della SBA che ci aiutano nel poter proporre ai nostri ragazzi le attività sportive!
E che d’ora in avanti vi aiuteranno direttamente, riconoscendovi vantaggi economici.
SCEGLIETELI NEI VOSTRI ACQUISTI!

Paola Prunotto

P.S. Se hai un’attività e vuoi essere dei nostri contattaci alla mail asdscuolabasketasti@gmail.com

UNOENERGY

UNOENERGY è Azienda leader per la fornitura di energia elettrica, gas naturale e servizi di efficientamento energetico offre a tutti i tesserati ASD Scuola Basket Asti e alle loro famiglie, condizioni e servizi dedicati per la gestione delle utenze domestiche.
Porta al tuo referente l’ultima bolletta e scoprirai il vantaggio del listino dedicato. Scegliere Unoenergy ha tanti vantaggi:
• Nessuna modifica del contatore.
• Continuità di erogazione della fornitura durante il passaggio di operatore.
• Monitoraggio dei consumi nell’area clienti dedicata.
• Servizio Assistenza Clienti sempre a disposizione.
• Possibilità di attivare il servizio di bolletta web per ricevere le bollette in formato elettronico direttamente alla tua casella e-mail.  CONTATTACI

FAMIGLIA SBA:
Unoenergy applica il listino dedicato con le migliori condizioni economiche ai soci SBA Card Family.
Per Saperne di più passa a trovarci all’Unoenergy Point Asti in Corso Vittorio Alfieri 66 o chiamaci al 0141 09