Buongiorno a tutti!
Seguite la rubrica “Il Sesto Uomo della Settimana”, si parlerà dei partner della SBA che ci aiutano nel poter proporre ai nostri ragazzi le attività sportive!
E che d’ora in avanti vi aiuteranno direttamente, riconoscendovi vantaggi economici.
SCEGLIETELI NEI VOSTRI ACQUISTI!

Paola Prunotto

P.S. Se hai un’attività e vuoi essere dei nostri contattaci alla mail asdscuolabasketasti@gmail.com

AL CAMINETTO DA BRUNA – Ristorante e Pizzeria

Ciao << Test Nome >>,
il Ristorante e Pizzeria AL CAMINETTO DA BRUNA è lieta di confermare la collaborazione con l’ASD Scuola Basket Asti proponendo vantaggi riservati ai tesserati e alle loro famiglie (vedi sotto nella pagina).
Bruna e suo marito Ivan ti accolgono in un ambiente famigliare, ricco di cortesia e professionalità.
A soli 6 minuti di macchina da Asti città (3,7 km da Corso Torino) “Al Caminetto da Bruna” si trova nella classica piazzetta di centro frazione, con la sua quiete e natura.

Venite a provare la Pizza! oppure la Paella su prenotazione!

Prenota il tuo tavolo: 0141213513
FAMIGLIA SBA: