Ancora una trasferta per le nostre ragazze dell’under 14 femminile, che questa volta si recano in quei di Vercelli per poter affrontare le pari età locali.

Le ragazze regalano il primo quarto alle avversarie subendo un 24-3, si segnalano però i primi due punti segnati da Rota B. che rientrava da un mese di stop causa frattura del dito

Nel successivi tre quarti le ragazze iniziano a difendere in modo più convinto e riesco a contenere le ragazze di casa ma non riescono ad incidere a canestro dimostrando ancora una scarsa percentuale realizzativa. Da segnalare nel terzo quarto il debutto in squadra di Lidestri Sofia da poco arrivata ma che subito dimostra una grande passione per la palla a spicchi.

Ringraziamo al squadra di casa per l’accoglienza ricevuta e per il clima di sportività dimostrato durante l’arco di tutta la partita.

Ora si inizia una settimana intensa con due allenamenti e partita in trasferta a Rivoli contro la formazione di Conte Verde Venerdì. Il coach Ciavarella potrà lavorare intensamente sulla resistenza fisica e sui fondamentali di squadra. Forza ragazze !!!

Pallacanestro Femminile Vercelli Vs SBA Asti

66-23

Parziali: 24-3, 33-5 (9-2) , 48-15 (15-10), 66-23 (16-8)

SBA:   Mossino M. 19,  Gonzales C. -, Dessimone V. 2, Gamba C. -, Lidestri S., Poli C. -, Martinetto E. -,  Rota B. 2., Conti G. n.e., Abbate A. n.e.

Allenatore: Ciavarella I.

Lascia una recensione