Buongiorno a tutti!
Seguite la rubrica “Il Sesto Uomo della Settimana”, si parlerà dei partner della SBA che ci aiutano nel poter proporre ai nostri ragazzi le attività sportive!
E che d’ora in avanti vi aiuteranno direttamente, riconoscendovi vantaggi economici.
SCEGLIETELI NEI VOSTRI ACQUISTI!

Paola Prunotto

P.S. Se hai un’attività e vuoi essere dei nostri contattaci alla mail asdscuolabasketasti@gmail.com

DOTT.SA SIMONETTA CARZINO Studio Dentistico

Gentili genitori ed atleti il nostro studio dentistico parteciperà per il prossimo biennio alla sponsorizzazione della scuola basket della nostra città.
Il nostro studio appoggia con entusiasmo i valori che la SBA trasmette ai ragazzi: spirito di squadra, sacrificio, organizzazione, alimentazione sana, entusiasmo e tanto altro ancora.
Il nostro studio oltre che ad occuparsi dei pazienti adulti ha un occhio di riguardo per i piccoli pazienti, facendo parte della rete nazionale pediatrica dell’odontoiatria “Il dentista dei bambini”, uniformandosi alle linee guida ministeriali.

www.simonettacarzino.it per maggiori info
In quest’articolo spieghiamo ad esempio qual è l’approccio corretto per la prima visita dal dentista.
FAMIGLIA SBA:
Lo Studio si impegna ad applicare una scontistica ai soci SBA Card Family pari al 5% per ogni trattamento di ortodonzia
Premi qui