Trofei Esordienti (Dom 27 Novembre)

SCUOLA BASKET ASTI 17-7 CUS TORINO

Presenti: Pietro Fe. (Cap), Pietro Fu., Gilles M., Adamo B., Tommaso M., Samuele R., Edoardo R., Edoardo P., Federico F., Flavio B., Niccolo C., Kevin P. Istr. Marco M.

Trovano la prima vittoria stagionale gli Esordienti della Scuola basket Asti, contro i pari età del Cus Torino, gli astigiani giocano una partita intensa e concentrata, in un clima sereno di sano agonismo la maggior precisione al tiro, unito alla grande presenza a rimbalzo permettono ai nostri atleti di vincere e proseguire con fiducia nel loro percorso di crescita.
Menzione per l’esordio stagionale di Flavio (2011) e Niccoló (2012) alla prima partita con i più grandi, il prossimo impegno ci vedrà far visita al Don Bosco Crocetta, sabato 3/12/2022

TROFEO SCOIATTOLI (Dom 27 Novembre)

Scuola Basket Asti Bianchi (2015)  8 -16 Scuola Basket Asti Blu (2014)

Presenti – BLU: Flavio B., Matteo C., Christian B., Marco S., Davide R., Fabrizio D. G., Alessandro P., Giuseppe T.

Presenti – BIANCHI: Barban D., Bertol A., Caggiano L., Castrignanó T., Cravanzola E., Morino C., Stringher V., Tinebra M., Tudisco G.

Altro “Derby” in casa Sba tra gli Scoiattoli. Grandi miglioramenti da entrambe le parti, in particolare per gli Scoiattoli Bianchi (2015) che hanno ben figurato con i compagni più grandi, riuscendo anche a vincere un minitempo.

TROFEO SCOIATTOLI  (Sab 26 Novembre)

Libellule SBA 6 – 18 Scoiattoli ARANCIONI

Presenti:

Libellule SBA: Anita P., Margherita P., Melissa C., Aurora A., Plaku A.

Scoiattoli SBA Arancioni : Samuele S., Santiago F., Riccardo O., Riccardo Pa., Riccardo Pr., Gioele R., Damiano F., Francesco M., Francesco S., Mattia L.
Bella partita tra le due squadre in cui, nonostante il numero ridotto delle nostre Libellule, non sono mancati grinta e tanto divertimento