TROFEO AQUILOTTI GIB (Sab 19 Novembre)

KANGAROOS MONCALIERI 15 – 9 SCUOLA BASKET ASTI

Presenti: Jacopo M., Alberto C., Edoardo R., Cesare V., Ettore R., Corrado C., Niccoló C., Andrea R., Andrea X., Alessandro B. Istr. Roberto S., Marco M.

veglia presto e partenza per Moncalieri per i giovani Aquilotti Big della Scuola Basket Asti, gli astigiani fanno visita alla fisica Moncalieri, giocano una partita intensa fatta di condivisione della palla ma anche di qualche errore al tiro di troppo, cosa che non permette loro di vincere la contesa, ma fa ben sperare per il futuro della squadra, che ha lottato su tutti i palloni.
Prossimo impegno in casa domenica 4/12/2022 contro il Bea Chieri.

TROFEO SCOIATTOLI (Dom 20 Novembre)

Scuola Basket Asti BLU  13 -13 Scuola Basket Asti ARANCIONI

Presenti – BLU: Giuseppe T., Matteo C., Francesco D. L., Stefano B., Marco S., Alessandro P.,  Flavio B., Edoardo B., Davide R., Fabrizio D. G. Istr. Davide C.

Presenti – ARANCIONI: Giorgio P., Damiano F., Francesco S., Gioele R., Francesco M., Riccardo O., Riccardo P., Riccardo Pr., Santiago F. Istr. Davide C.

“Derby”, tra gli scoiattoli del 2014, molto combattuto come si può vedere dal risultato, che vede vincitori gli arancioni nella somma dei canestri per soli due punti (34-36)

TROFEO SCOIATTOLI  (Sab 12 Novembre)

Scuola Basket Asti Bianchi 13 – 15 Canale

Presenti: Andrea B., Leonardo C., Tommaso C., Giuseppe C., Edoardo C., Luis K., Cesare M., Vittorio S., Thomas T., Mattia T. e Gabriele T. Istr. Maurizio P.

Seconda partita per gli Scoiattoli SBA Bianchi nel trofeo provinciale: tutti i 6 minitempi sono stati molto tirati, con gli astigiani che hanno “preso le misure” agli ospiti nei primi tempi aggiudicandosi poi 2 degli ultimi 3.