TROFEO AQUILOTTI BIG – GIRONE ROSSO (Sab. 21 Maggio)

PALL. GRUGLIASCO 18  – 10  SCUOLA BASKET ASTI

Presenti: Samuele R., Kevin P. Luca B., Edoardo R., Ettore R., Edoardo P., Igli K., Gilles M., Federico F., Pietro F., Pietro B., Tommaso M. Istr. Marco M.

Si conclude in quel di Grugliasco la prima esperienza in un campionato competitivo per gli aquilotti 2011-2012 della SBA. Arriva una sconfitta, ma a differenza della gara di andata giocata due settimane prima, il gioco è nettamente migliorato così come impegno e coesione del gruppo, sicuramente buoni segnali in vista del futuro.

TROFEO GAZZELLE OPEN (Dom 22 Maggio)

Scuola Basket Asti   16 -12  Polisportiva Gandhi

Presenti: Adele M., Aisha N.,  Anna G., Aurora C., Camilla S., Ginevra S., Giulia C., Giulia S., Martina R., Sofia R., Vittoria C.  Istr. Paola P.

Ultima partita di campionato, le nostre gazzelle si presentano cariche e motivate per portare a casa la vittoria. La scarsa vena realizzativa non aiuta le ragazze che nel primo tempo capitolano per 4 a 2, vincono di misura il secondo tempo (2-0) e pareggiano il terzo (0-0). Nel gioco a metà partita le nostre gazzelle si sbloccano e realizzano 12 canestri per parte. L’euforia e la tranquillità ritrovata sotto canestro, permettono alle nostre ragazze di portare a casa anche il quarto e quinto tempo, aggiudicandosi così la partita. Uno speciale grazie alla nostra Anita che causa infortunio non ha potuto giocare ma non ha fatto mancare il sostegno alle sue compagne.

A fine gara le ragazze festeggiano il compleanno delle due sorelle Reggio con un fresco e gustoso tè freddo. Grazie Sofia e Martina e tanti auguri per i vostri 10 anni.

Finisce la stagione con uno score più che positivo. La gazzelle chiudono con una sola sconfitta in tutta la stagione!!!

Brave ragazze, avanti tutta!!!