Presenti: Arri, Bassi, Berzano, Bosia, Cantino, Cavaglia’, Cavallero, Farinella, Musso, Pavan, Ugaglia
Istruttori: Schinca R. – Cantarocco S.

Prima giornata del Torneo Langhe e Roero che vede la presenza di società titolate provenienti da tutta Italia. Fin dalle prime battute si intuisce che il livello tecnico sarà decisamente alto.
Nella prima partita si sono visti momenti di buon gioco da parte dei nostri ragazzi, ma la maggior prontezza fisica e alcune buone giocate individuali dei giovani braidesi vedono i ragazzi di coach Schinca finire sconfitti.
Seconda partita, nel pomeriggio, contro i quotati avversari di Altavilla che fin da subito impongono la loro velocità e la loro tecnica. Solo in un paio di quarti gli arancioni ribattono colpo su colpo finendo per soccombere di pochi punti!!…
“Due sconfitte pesanti che non devono far perdere di vista l’importanza di partecipare a tornei come questi:…sicuramente le vittoria aiutano per l’umore e la serenità del gruppo, ma le partite come quelle di oggi servono molto, per capire su cosa bisogna lavorare e per far fare esperienza a ragazzi che Arrivano da due stagioni a dir poco “difficili”.”…voglio fare i complimenti ai ragazzi, dal primo all’ultimo perché oggi si sono confrontati con ragazzi “ad oggi” più pronti, ma non si sono mai tirati indietro ed hanno lottato dando il massimo!…ringrazio anche i genitori al seguito che ci hanno supportato e sostenuto!!”…queste le parole di coach Schinca al termine della giornata.

ABET BRA – SBA ASTI 18-6
ALTAVILLA – SBA ASTI 18-6

Domani mattina alle 11.00 partita con la fortissima My Genova, una delle favorite per la vittoria finale!!

Lascia una recensione