Trofeo Eso Femminile Verde (Sab. 2 Aprile)

Scuola Basket Asti   10 -14  Kangaroos Sport

Presenti: Anna G., Camilla G., Camilla S., Chiara P., Sara K., Giulia S., Maria M., Aisha N., Martina R., Sofia R.  Istr. Paola P.

La mancanza di alcune giocatrici per infortunio fanno esordire alcune 2012 in un trofeo non per la loro età. Nonostante l’entusiasmo e la loro determinazione patiscono l’altezza è l’abilità delle avversarie e faticano a concludere l’azione. Ottima la prestazione delle 2010 che trovano finalmente conclusioni offensive a partite dal secondo tempo di gioco . Forza ragazze sarà per la prossima volta !

Trofeo Gazzelle OPEN (Sab. 2 Aprile)

Conte Verde Basket Rivoli 20 – 8 Scuola Basket Asti

Presenti: Aisha N., Anita C, Anna G., Aurora C., Camilla S., Elisa G., Giulia S, Martina R., Sofia R., Vittoria C. Istruttore: Paola P.

Partita in trasferta per le gazzelle SBA poco fortunata a Rivoli contro la ASD Conte Verde Nonostante il numero esiguo di avversarie le nostre minicestiste trovano difficoltà a orientarsi in campo. La poca precisione sui tiri e la poca grinta difensiva porta al risultato di 20-8 per le padrone ti casa.  Merito tuttavia al gruppo per lo spirito di squadra e tanti auguri alla nostra Elisa per i suoi 10 anni!!

Trofeo Scoiattoli Small (Sab. 2 Aprile)

Scuola Basket Asti vs CANALE

Presenti: Fabrizio,Filippo,Alessandro,Edoardo,Matteo,Damiano,Riccardo,Davide,Alejandro Istruttore: Erika S.

Sabato 2 aprile presso la palestra del Liceo Scientifico si è disputata una combattuta amichevole fra gli scoiattoli SBA PRINCIPIANTI contro CANALE.
E’ stata una bella partita. I piccoli atleti SBA si sono dimostrati agguerriti e con la voglia di tirare a canestro!

Trofeo Aquilotti BIG (Dom. 03 Aprile)

Scuola Basket Asti 13-15 LA SAN MAURO BASKET

Presenti: Ettore R., Edoardo R., Samuele R., Igli, Adamo, Gilles, Luca, Pietro B., Pietro F., Federico F., Alessandro, Kevin, Tommaso Istruttore: Marco M.

Contro quella San Mauro che aveva tenuto a battesimo l’avventura nel girone Big Rosso dei giovani aquilotti astigiani, Reita e compagni giocano una partita gagliarda, con tanta intensità, una miglior precisione ed una buona condivisione della palla. Da quella partita i nostri sono riusciti a ridurre il gap, mettendo in mostra una prova che fa ben sperare per le future partite.