“MEMORIAL SCOTTA”: Esordienti 2010

Organizzato dai GATORS Savigliano

Prima uscita stagionale per i nostri esordienti che dopo quasi due anni di inattività hanno partecipato oggi al MEMORIAL SCOTTA organizzato dagli amici dei Gators Savigliano.
Prima partita contro i padroni di casa terminata con una sconfitta ma in cui nonostante il divario finale nel punteggio si sono viste buone giocate di squadra, con belle azioni corali che hanno portato i ragazzi del duo Schinca-Petrozzi a mettere in campo il lavoro settimanale degli allenamenti. Grande dispendio di energie che ha influito sulla seconda partita, giocata contro Saluzzo. Fin dalla palla due i nostri ragazzi si sono trovai a rincorrere i “piccoli” avversari, capaci di buone azioni in contropiede e di alcuni tiri da fuori.
Alle 14.30 finalina per il 5-6 posto contro i ragazzi dell’Abet Bra.
“A prescindere dal risultato finale, dicono i nostri due istruttori, usciamo da questa serie di partite soddisfatti, i ragazzi hanno provato a mettere in campo quanto abbiamo chiesto loro, nonostante le difficoltà dovute al tanto tempo passato lontano dai campi. Manifestazioni come queste sono utilissime per il nostro percorso di crescita ma soprattutto per quello che deve essere il ritorno a una tanto sospirata “normalità”!”

Scoiattoli e Aquilotti: amichevoli importanti a Casale

Una bella giornata in compagnia per i nostri scoiattoli e aquilotti.
Sono andati a fare visita al junior Casale, dove hanno affrontato i pari età.
Al termine dei due incontri tanti sorrisi e tanto divertimenti per i nostri piccoli cestisti. In attesa di cominciare i campionati e i raggruppamenti, un bel modo per riassaporare le partite.

 

Forza SBA!

Lascia una recensione