La Scuola Basket Asti è lieta di comunicare che Secursat vestirà anche per la stagione 2021/22 i colori Arancio-Bianco quale sponsor della Prima Squadra. Si tratta di un’importantissima conferma che accompagnerà la squadra nel campionato di serie D

Secursat è una società che progetta e realizza modelli di security per il mondo delle aziende, nata nel 2013 nel territorio Astigiano.

Annovera clientela importante nel settore bancario, commerciale ed industriale ed è presente nel settore sportivo occupandosi di implementazione di modelli di sicurezza e protezione per stadi e centri sportivi.

La nostra mission è gestire i rischi di aziende ed organizzazioni attraverso l’utilizzo della rete e dei dati, perseguendo l’obiettivo di aiutare i nostri clienti a migliorare non solo la protezione dei luoghi, dei beni e delle persone ma anche l’efficacia e l’efficienza dei processi di security.

Da sempre crediamo nell’importanza della formazione dei giovani, dello sport e della cultura, e per questo investiamo nel supporto a diverse iniziative culturali e sportive, soprattutto nel territorio astigiano.

Ciò che amiamo dello sport sono i valori che trasmette, come la passione, la tenacia, l’impegno e determinazione, gli stessi che cerchiamo di mettere in campo anche nel nostro lavoro. Crediamo che l’impegno ed il rigore nello sport, lo spirito di squadra, e la dedizione al gioco, a tutti i livelli, insegni ai giovani a concentrarsi, a dare il meglio di sé stessi imparando a confrontarsi con i propri limiti, cercando anche di superarli, e per questo abbiamo deciso di supportare la squadra di Basket di Asti.

Il nostro impegno ed investimento sui giovani continua dando poi opportunità concrete all’interno dell’azienda a giovani che hanno voglia di mettere in campo anche le loro competenze, di imparare e realizzarsi personalmente e professionalmente, cercando, anche al nostro interno, di lavorare in team, come in una squadra, analizzando i problemi e ricercando soluzioni innovative ed elaborando strategie rapide ed in continuo cambiamento, per stare al passo con la rapidità dei cambiamenti intorno a noi.”

L’impegno e l’investimento sui giovani oltre allo spirito di squadra accomunano Scuola Basket Asti e Secursat, e pongono le basi per una proficua ed entusiasmante collaborazione che guiderà le due Realtà astigiane verso nuovi e stimolanti traguardi.

Sito Web Secursat