DOPO COTTO, RAVIOLA E SMANIA ARRIVA IL TRIS DI CONFERME ANCHE NEL REPARTO ESTERNI:

 

IL METRONOMO FABIO CARTURAN, LE BOCCHE DI FUOCO MANUEL MACCARIO E FILIPPO LUPO IN BIANCO/ARANCIO ANCHE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2021/22

 

Una squadra dalla fortissima identità astigiana, con la divisa della Scuola Basket Asti tatuata sulla pelle: Fabio Carturan, Manuel Maccario e Filippo Lupo, astigiani doc, tutti prodotti del Settore Giovanile confermati in maglia Secursat Sba.

Il primo metronomo della squadra, giocatore d’ordine, con la sua esperienza capace di innescare nei migliori dei modi i compagni, un punto di riferimento.

Maccario, così come Filippo, ragazzi che a livello giovanile hanno già toccato la bellezza della vittoria portando a casa un titolo giovanile a testa (U19 e U16). Il tiro tra le loro armi migliori, capaci in un attimo di accendersi e infiammare le retine avversarie.

Dopo il ritorno di Biondi, la new entry by Pall. Biella Matteo Pavone, le conferme di Cotto, Raviola e Smania, oggi quelle altrettanto importanti di Carturan, Maccario e Lupo, atleti fondamentali nel sistema di gioco astigiano.