Nel rispetto delle normative attualmente in essere (Decreto legge 6 agosto 2021, n. 111) e delle disposizioni F.I.P. si comunica che per frequentare gli allenamenti sarà necessario essere in possesso di green pass, altrimenti eseguire a proprie spese tampone ogni 48 ore prima di ogni allenamento e/o partita.

Permangono ovviamente le disposizioni già in essere: igienizzazione delle mani, prova della temperatura e utilizzo della mascherina per entrare/uscire dalla palestra.

Servirà consegnare copia del green pass al primo allenamento.
Chi ne fosse sprovvisto dovrà consegnare esito negativo del tampone fatto entro le 48 ore antecedenti l’allenamento stesso.

Ai primi di settembre inizierà la nuova stagione sportiva Sba e, a differenza di un anno fa, abbiamo uno strumento in più fondamentale per difenderci dal Covid: il vaccino. E’ l’unica arma per poter tornare a giocare a basket in sicurezza: per questo la Società invita tutti i propri atleti over 12 a vaccinarsi.

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter SBA

Seleziona la tua lista di interesse qui sotto per autorizzare ASD Scuola Basket Asti a inviarti le news del mondo SBA riguardo a:

@2019 Scuola Basket Asti Official Site