Aperte le iscrizioni al centro estivo “Un’Estate SBAlorditiva”

Dopo più di 6 settimane di camp, la Scuola Basket asti raddoppia e riprende il centro estivo un’ Estate Sbalorditiva. Sono aperte le iscrizioni per le ultime settimane di agosto e le prime di settembre!

Vi aspettiamo!

 

Per chi ancora non ci conoscesse:

Le iscrizioni sono aperte a tutti i bambini, tesserati SBA e non.

I nostri ragazzi godranno  di  un’atmosfera magica fatta di panorami collinari, aree naturalistiche  e giardini didattici, avranno il modo di affrontare entusiasmanti sfide, competizioni, prove di abilità e talent show. Oltre alle attività sportive tradizionali (orienteering, minibasket, tamburello, nuoto, calcetto, mini volley, bocce, badminton)  si proporranno “ giochi sportivi dell’antichità”, giochi tradizionali, giochi avventurosi e cacce al tesoro.

Al termine della giornata del centro estivo ci sarà la possibilità presso il campetto interno, di provare l’emozione di giocare a minibasket e per i nostri veterani, di sfidarsi tra di loro e con gli istruttori.

L’Agriturismo “la Violina” presenta una struttura turistica ricettiva ben curata che include una  piscina, una vasta area verde recintata e protetta, un campo da tennis adattabile a qualsiasi gioco-sport, aree dedicate alla  didattica, una sala da pranzo coperta ed una scoperta; tutto ciò che è necessario per rendere l’esperienza del camp indimenticabile. I bambini saranno seguiti da uno staff di formatori/istruttori altamente qualificato: istruttori sportivi e/o laureati in scienze motorie.

E naturalmente verranno rispettati tutti i protocolli regionali e comunali e le norme in vigore all’insegna della salute e del benessere, ogni  attività sarà organizzata  in tutta sicurezza!

Per maggiori informazioni contattare:

Alessandro Poncini 3348607401

Paola Prunotto 3477964811

Paolo Gamba 3288922083

Mail: eventisba@gmail.com