La ASD Scuola Basket Asti pubblica le modalità e la documentazione necessaria per la ripresa dell’attività.

La scheda d’iscrizione, compilata e firmata da entrambi i genitori se atleta minorenne, così come la ricevuta d’iscrizione, dovranno essere inviati entro e non oltre 36 ore prima del primo allenamento, all’indirizzo mail carlo.digioia@scuolabasketasti.it o tramite WhatsApp al numero 3492967557.

Chi invierà la scheda di iscrizione tramite mail o whatsApp è tenuto a consegnarla in ORIGINALE al PRIMO allenamento all’allenatore.

In ottemperanza alla normativa sono in vigore i seguenti protocolli

Entro le 72 ore precedenti la ripresa degli allenamenti tutti i tesserati devono:
-eseguire un tampone rapido o molecolare che dovrà risultare negativo (esito da produrre )
– compilare e consegnare settimanalmente (obbligo di consegna al primo allenamento della settimana) l’autocertificazione (in allegato) che dovrà attestare l’assenza di sintomi riferibili a SARS-COV-2 e di rischi di contagio per quanto di propria conoscenza.

La ASD Scuola Basket Asti, alla ricezione della scheda di iscrizione e copia bonifico con tampone incluso, provvederà tempestivamente a comunicare il nominativo dell’atleta alla struttura Studio Asti Infermieri e sarà inserito nella lista per eseguire il tampone rapido naso-faringeo presso la sala infermeria del palazzetto di Via Gerbi.

Sarà cura della società organizzare i turni (non più di un’ora al giorno) per garantire l’afflusso regolare ed evitare gli assembramenti fuori e dentro la palestra. Dovrà essere presente un genitore.

I tesserati dovranno presentare obbligatoriamente, unitamente alla presente scheda d’iscrizione, il certificato in originale di idoneità alla pratica sportiva di tipo agonistico rilasciato dall’ASL di appartenenza o da un centro medico autorizzato. La validità del certificato medico è annuale con decorrenza dalla data del rilascio.

Non sarà consentito a nessun tesserato praticare attività sportiva senza l’idoneità sportiva.