COMUNICATO STAMPA – RIPRESA ATTIVITA’ SPORTIVA SETTORE GIOVANILE SBA

La Asd Scuola Basket Asti comunica che da lunedì 1 Febbraio 2021 riprenderanno gli allenamenti del Settore Giovanile e Prima Squadra Sba, con tre sedute a settimana della durata di un’ora e mezza/due ore ciascuna presso il Pala Bosca e/o palestra Dalla Chiesa.
I giorni e orari di allenamento saranno comunicati appena avremo il quadro generale dei partecipanti e il numero di squadre, che verranno formate in base all’età. Non sarà possibile per norme anti-Covid spostarsi tra gruppi.

Si richiede gentilmente alle famiglie di:

Inviare via mail/whatsApp la scheda di iscrizione (a breve disponibile), compilata e firmata all’inidirizzo carlo.digioia@scuolabasketasti.it, tel 3492967557, entro e non oltre venerdì 29/01 ore 23:00.
Inviare allo stesso indirizzo mail/tel la ricevuta del pagamento quota iscrizione bimestrale, entro lunedì 1 febbraio ore 12:00

Al primo allenamento presentare autocertificazione firmata e compilata, così come a ogni inizio settimana

Si richiede gentilmente ai tesserati:

• –  72 ore precedenti la ripresa degli allenamenti di sottoporsi obbligatoriamente a tampone rapido o molecolarerisultando negativi (convenzione Sba per effettuare il test a prezzo agevolato, a carico della famiglia)
  • –  Prima di entrare in palestra misurazione della temperatura tramite termoscanner e igienizzazione mani
  • –  Avere un pallone
  • –  Essere in possesso di visita medica agonistica in corso di validità (la Sba ha scelto di convenzionarsi con ilMedical Lab, C.so Alessadria 226, tel 0141592534)
  • –  Non utilizzare nelle palestre bagni e spogliatoi
  • –  Arrivare in palestra con indumenti adatti per allenarsi, con l’obbligo di cambiarsi le scarpeSeguiranno nei prossimi giorni altre informazioni e invio scheda di iscrizione Per info: Carlo di Gioia, Resp. Settore Giovanile Sba
    mail: carlo.digioia@scuolabasketasti.it

IL DIRETTIVO SBA