IN COLLABORAZIONE CON IL CAMPEGGIO DI ROCCAVERANO

Abbiamo il piacere di annunciarvi che, dopo il successo del Centro Estivo SBAlorditivo la Scuola Basket Asti prosegue la sua estate con voi all’insegna di attività nella natura.

Si conferma infatti  per l’Estate 2020 un settimana di Camp, in collaborazione con il Campeggio di Roccaverano.

I nostri ragazzi, in un’atmosfera magnifica fatta di panorami e natura, avranno modo di vivere un’entusiasmante avventura, tra un tiro a canestro ed un tuffo in piscina.

Per chi non conoscesse il Campeggio di Roccaverano, istituito dalla Provincia di Asti 41 anni fa, è una  struttura con una superficie di circa 12.000 mq. e comprende un’area per i giochi e le attività didattiche, un anfiteatro, un’area per le tende, sei boungalow, la sala mensa, la cucina, tutto il necessario insomma per un’esperienza indimenticabile.
E naturalmente all’insegna della salute, seguendo i protocolli regionali per l’organizzazione delle attività in tutta sicurezza!

Per chi ha Facebook vedi al seguente link

Tutte le info disponibili scaricando il depliant “Campeggio 2020“.

Per ulteriori info sono disponibili i seguenti numeri di telefono:

• SBA – mob 3288922083 – Paolo Gamba
  • Campeggio di Roccaverano – 3896443479
  • Campeggio di Roccaverano – 3471367240

Invia subito una mail per aderire all’iniziativa!

Iscriviti alla Newsletter SBA

Seleziona la tua lista di interesse qui sotto per autorizzare ASD Scuola Basket Asti a inviarti le news del mondo SBA riguardo a: