SCUOLA BASKET ASTI: Lovotrico 4, Soccio 8, Cerrato 9, Ndreu 2, Rattazzo 7, Pregno 12, Impera 13, Ceveriati 2, Rizzo, Grieco, Canta, Wei. All. Amico

Parziale quarti: (11-9, 16-18, 10-14, 19-16)

 

 

Come all’andata, oggi nella partita di ritorno tra il Montà Basket e la SBA è andata in scena un’altra lotta, giocata punto a punto per 40 minuti. Per ogni tentativo di allungo di una squadra c’è sempre stata la reazione degli avversari, ma alla fine i ragazzi dell’U18 CSI hanno dimostrato la grinta necessaria e hanno meritato la vittoria. Prestazione difensiva eccellente, nonostante varie sviste. Tutti i giocatori in campo sempre intensi e pronti ad aiutarsi l’un l’altro, in particolare Matteo Grieco che, nonostante il minutaggio ridotto, ha forzato 3 palle perse agli avversari. Offensivamente si pagano le energie spese in difesa e troppo spesso le spaziature non sono buone, ma nei momenti di lucidità la squadra esprime discreta pallacanestro.

Canta vittima di uno scontro di gioco che gli ha causato una frattura alle ossa del naso. Gli auguriamo una serena guarigione. Questa vittoria è dedicata a lui.