Aquilotti provinciale

CENTRO MINIBASKET SAN DAMIANO – SCUOLA BASKET ASTI 2009 BLU 7-17

By Gennaio 7, 2020 Gennaio 13th, 2020 Nessun commento

CENTRO MINIBASKET SAN DAMIANO: Gallino, Cotroneo, Cotroneo, Marchisio, Marchisio, Cartello, Monticone Baracco, Sorba, Dubinovic, Sorba, Canta, Franco, Delpero, Bosticco., Gonella. Istr. Marello, Pujia

SCUOLA BASKET ASTI 2009 BLU: Lamarina, Bergadano, Basilietti, Allara, Crescio, Reynaud, Cammarata Campia, Neagu, Sadikaj, Voglino, Nicolopoulos, Parigi. Istr. Migliore

Partita frizzante, i sandamianesi sono una squadra tosta e combattiva che fa del campo delle scuole medie il suo fortino. Gli astigiani si presentano carichi a molla e trovano la via del canestro con continuità, anche se non sempre le scelte sono ottimali, i padroni di casa difendono decisi e compatti. La spuntano gli ospiti, ma tutti i bambini escono tra i meritati applausi e sotto una pioggia di caramelle gentilmente offerte da Eleonora.