LibelluleScoiattoli

SCUOLA BASKET ASTI BLU – SCUOLA BASKET ASTI LIBELLULE 8-16

By Gennaio 6, 2020 Gennaio 13th, 2020 Nessun commento

SCUOLA BASKET ASTI BLU: Amerio, Barbero, Bergadano, Bicchieri, Campini, Giberti, Musarra, Musso, Quartaccio, Vigna, Bonato. Istr. Cuppari

SCUOLA BASKET ASTI LIBELLULE: Tonutti, Prado, Poli C., Poli A., Gamba, Serratore, Scanavino, Gastino Scanavino, Neagu, Raviola, Sadikaj, Indiae. Istr. Valpreda

Andata in onda la prima partita del trofeo scoiattoli non competitivo tra gli scoiattoli di Cuppari e le libellule di Valpreda.
Partita da subito molto equilibrata, ricca di passaggi e di coinvolgimento di tutti i mini cestisti in campo con entusiasmanti canestri da ambo le parti.
Le libellule si sono rivelate più precise in fase realizzativa ed a rimbalzo, anche se gli scoiattoli hanno stretto i denti e tirato fuori la grinta. Finita quindi con la vittoria delle libellule ma, cosa più importante, il divertimento e stato tanto per tutti!