Aquilotti provinciale

SCUOLA BASKET ASTI 2009 BLU – SCUOLA BASKET ASTI 2010 16-8

By Gennaio 6, 2020 Gennaio 13th, 2020 Nessun commento

SCUOLA BASKET ASTI 2009 BLU: Crescio, Parigi, Sadikaj, Neagu,, Allara, Voglino, Bergadano, Cammarata Campia, Lamarina, Reynaud, Nicolopoulos. Istr. Migliore

SCUOLA BASKET ASTI 2010: Bassi, Basilietti, Stabile, Cavaglia, Musso, Cantino, Borsello, Farinella, Cavallero, Pavan, Kaci, Boneschi, Bosia, Gamba, Cirone, Penna, Petrozzi. Istr. Migliore

Partitona al liceo scientifico si scontrano gli aquilotti 2009 Blu e gli aquilotti 2010, a questa età un anno di differenza si fa sentire, ma i tenaci 2010 hanno dato del filo da torcere ai più grandi. Dopo un inizio in cui Sadikaj e compagni hanno corso e si sono passati bene la palla, un rimescolamento di carte ha reso la partita più frizzante. Le due squadre arbitrate dal loro istruttore, hanno potuto cimentarsi in un esperimento di autogestione,  decidendo quartetti e marcature in autonomia, e di questo non posso che esserne soddisfatto. Per entrambe le squadre il lavoro di crescita è ancora tanto, ma questi piccoli mini-atleti ci faranno divertire.