Under 15 SILVER

SCUOLA BASKET ASTI – GATORS SAVIGLIANO 77-41

By Dicembre 24, 2019 Gennaio 13th, 2020 Nessun commento

SCUOLA BASKET ASTI: Calandra 9, Marano 13, Pettenuzzo 8, Vergano 12, Gai 2, Manasiev-Torchio 4, Giuliani 6, Augusti 16, Cussotto 3, Amelio 2, Dallosta. All. Crisci

Giunge finalmente alla quarta giornata la vittoria che inseguivano i ragazzi dell’under 15.
Seppur con un vantaggio fisico visibilmente notevole, i nostri venivano da tre partite in cui ancora faticavano a trovare quella giusta chimica di squadra, e quella fiducia in se stessi necessaria per accettare gli errori come parte del gioco, restando sicuri dei propri mezzi, senza perdere intensità difensiva e aggressività generale. Subito un parziale di 10 a zero rassicura gli animi, ma ancora complici alcuni alti e bassi la partita (seppur sempre con i nostri in ampia doppia cifra di vantaggio) non si chiude definitivamente fino a metà terzo quarto, quando finalmente gli astigiani legittimano la superiorità a rimbalzo, e non si voltano più indietro.
Come sempre tutti in campo, ma si sottolinea l’importanza fondamentale di tutti.
Avanti cosi, testa alla prossima, quando sabato si andrà sul campo dell’altra squadra di Savigliano.