Under 15 SILVER

A.S.D NICHELINO 2000 – SCUOLA BASKET ASTI 58-47

By Dicembre 24, 2019 Gennaio 13th, 2020 Nessun commento

SCUOLA BASKET ASTI: Calandra 4, Vergano 4, Manasiev-Torchio 2, Giuliani 5, Gai 2, Augusti 11, Marano 7, Dallosta 4, Pettenuzzo 6, Amelio 2. All. Crisci

Terza sconfitta consecutiva per il collettivo under 15 della Sba. Sul ristrutturato campo di Nichelino va in scena una partita dai due volti, con i nostri ancora in cerca di punti di riferimento e concentrazione su tutti i 40 minuti. Nichelino prova a scappare più volte, con gli astigiani che rimontano due volte svantaggi ampiamente in doppia cifra riportandosi sempre a ridosso, ma senza mai riuscire a sorpassare.

Finisce col punteggio di 58 a 47 per i torinesi, col rammarico di aver gettato ancora una volta l’occasione per il successo. La parola d’ordine e ricompattarsi, in 48 ore si torna in campo.